Chi Siamo: Parrucchiere per Signora

Stile e professionalità per i tuoi capelli

La storia imprenditoriale del Parrucchiere per Signora a Bari si fonda sulla consolidata esperienza maturata nel settore dell’hairfashion da Emanuele Annoscia, titolare del salone che ha trasformato un hobby in un percorso professionale attraverso cui esprimere il proprio gusto estetico e la propria creatività. Oltre a conseguire il diploma di parrucchiere ha frequentato corsi di formazione e scuole professionali presso le principali accademie del settore a livello nazionale e internazionale, tra cui la Toni & Guy Academy London. Ha preso parte inoltre all’International Beauty Show di New York e collaborato come parrucchiere per importanti kermesse e festival musicali del panorama italiano.


Emanuele Annoscia è coadiuvato nella sua attività da uno staff di due collaboratori professionisti che ogni sei mesi frequentano corsi di aggiornamento in relazione alle più innovative tecniche di taglio e di colorazione in linea con i trend attuali.

Mission aziendale è sicuramente proporre alla propria utenza una completa e personalizzata consulenza di immagine che tenga conto delle esigenze delle clienti in un’ottica di costante innovazione rimanendo al passo con i tempi. L’attenzione prestata al pubblico si traduce in soluzioni di qualità e trattamenti tricologici adeguati alle problematiche che possono eventualmente presentarsi in relazione alla salute del capello. Punti di forza dell’operato degli acconciatori sono le moderne proposte in merito alla realizzazione di taglio e colorazioni.


Il salone è ubicato nel quartiere Picone di Bari e copre una superficie di circa 60 mq suddivisi in ambienti luminosi e accoglienti nei quali le clienti possano sentirsi a proprio agio e curare il proprio aspetto esteriore in un’atmosfera di benessere e relax .

I principali brand di cosmesi professionale di cui il Parrucchiere per Signora a Bari si avvale sono quelli al top dell’innovazione sul mercato dell’hairdressing: All’interno del salone vengono infatti adoperati prodotti Wella Professional, Matrix Professional, Sebastian Professional, Schwarzkopf Professional e Mashup Haircare.


Il Salone accetta le seguenti modalità di pagamento: contanti, carta di credito e bancomat.